San Paolo Montagnola / Via dell'Accademia Peloritana

Montagnola: cinque macchine in una notte, in manette tre 'topi d'auto'

I tre sono domicialati nel campo rom di Castel Romano. Avevano già 'visitato' 5 auto tra via dell'Architettura e via dell'Accademia Peloritana nella zona della Montagnola

Hanno cercato di fare bottino pieno, rubare 5 auto in una sola notte, sono stati arrestati in tre.Tutti nomadi di 23, 24 e 29 anni, privi di documenti e tutti pregiudicati, domiciliati presso il campo nomadi di Via Pontina 2500. I carabinieri li hanno sorpresi in via dell'Accademia Peloritana dove sceglievano le auto più nuove, 4 auto erano già state forzate. I tre ladri d'auto avevano già rubato un suv in via dell'architettura si erano dileguati con una vettura con targa straniera, per loro sfortuna però sono stati visti da alcuni cittadini che hanno subito chiamato i Carabinieri. Alcune pattuglie li hanno colti in flagranza e dopo un breve inseguimento a piedi li hanno bloccati tutti e tre. 

Sul posto i militari del Nucleo Radiomobile hanno rivenuto numerosi attrezzi per lo scasso, nella loro vettura c'era parte della refurtiva e altri attrezzi di 'lavoro', sull'auto in questione sono ancora in corso accertamenti per risalire alla proprietà. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari. I tre sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: cinque macchine in una notte, in manette tre 'topi d'auto'

RomaToday è in caricamento