rotate-mobile
San Paolo San Paolo / Viale Leonardo da Vinci

Festa di San Pietro e Paolo: 7 linee Atac deviate dal 28 al 30 giugno 2011

In concomitanza dei festeggiamenti dei SS. Pietro e Paolo e della festa nel XII Municipio, verranno chiuse diverse strade in zona Ostiense. 7 linee subiranno variazioni e limitazioni dei percorsi

Per le celebrazioni dedicate ai SS. Pietro e Paolo, dalle 15 di domani 28 giugno a giovedì 30 strade chiuse e bus deviati nella zona Ostiense – San Paolo: 6 linee Atac deviate. Mercoledì i festeggiamenti si spostano nel XII Municipio, eventi nella mattina e nel pomeriggio, possibili stop, deviazioni o limitazioni dei percorsi per 7 linee Atac. Lo rende noto Roma Servizi per la Mobilità.

Nel dettaglio: dalle 15 di domani saranno chiuse al traffico: via Ostiense all’incrocio con via Baldelli, viale Giustiniano Imperatore all’incrocio con via Giulio Rocco, lungotevere San Paolo, viale Giustiniano Imperatore (direzione via Ostiense escluso i residenti), via delle Sette Chiese all’incrocio con viale Leonardo da Vinci (con l’obbligo a sinistra escluso i residenti). In caso di necessità, potrebbero essere chiuse, inoltre, via Ostiense all’incrocio con via Valco San Paolo e con via Caduti della Croce; largo Leonardo da Vinci all’incrocio con viale Giustiniano Imperatore; viale Marconi all’incrocio con via Melloni, con largo Bortolotti e con via Onesti. A cambiare percorso, dalle 15 di domani a fine esigenze, quindi, saranno le linee di bus 23, 128, 769, 770, n2 e n3. La linea 128, inoltre, effettuerà capolinea in via Baldelli, la linea 770 in via Pincherie.

Mercoledì 29 giugno, per consentire lo svolgimento dell’evento “La festa per Roma parrocchia SS. Pietro e Paolo”, nel Municipio XII dalle 8,30 alle 11,30 è prevista una corsa in bicicletta e una passeggiata mentre dalle 16 alle 17 un raduno d’auto d’epoca. Potrebbero essere necessari, quindi, brevi stop, deviazioni o limitazioni dei percorsi per le linee Atac C7, 31, 130, 708, 762, 779, 780.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Pietro e Paolo: 7 linee Atac deviate dal 28 al 30 giugno 2011

RomaToday è in caricamento