San Paolo San Paolo / Via Gaspare Gozzi

San Paolo, rastrelli e scope per il giardino "Alberto Oliva"

Il giardino, nel quartiere San Paolo, sarà ripulito domani dal Comitato Decoro Urbano Roma XI, da associazioni e comitati del territorio che bonificheranno l'area

Il giardino "Alberto Oliva" nel quartiere San Paolo torna a nuova vita. Domani dalle 9 alle 13 il Comitato Decoro Urbano Roma XI, insieme ad alcune associazioni e comitati del territorio e con la partecipazione di Ama Roma, puliranno l'area verde che si trova tra via G. Chiabrera e via G.Gozzi. Cittadini e operatori, dunque, indosseranno guanti e useranno scope, rastrelli, sacchi per la spazzatura per ripristinare il decoro del giardino.

"Il sentimento che ci ha guidato nell'organizzazione di questo evento - afferma il Comitato Decoro Urbano - Roma XI -, è quello di rendere un servizio concreto alla comunità di quartiere, donando loro la possibilità di riappropriarsi di uno spazio vitale come l'area verde in questione e dando una risposta morale a chi si permette di imbrattare i nostri giardini, inestimabile patrimonio ambientale di tutti i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, rastrelli e scope per il giardino "Alberto Oliva"

RomaToday è in caricamento