San Paolo San Paolo / Via Gaspare Gozzi

San Paolo: sorpresi a svaligiare box auto, due giovani arrestati

Sono stati colti in flagrante mentre svaligiavano box auto in via Gaspare Gozzi, nei pressi della metro San Paolo. Perquisita l'auto dei ladri e trovata refurtiva di altri box già saccheggiati, i due giovani sono stati subito arrestati

Hanno svaligiato cinque box di uno stabile dopo aver manomesso le serrature elettriche. I due malviventi, romani di 31 e 34 anni, sono stati arrestati dai carabinieri che, verso le cinque di questa mattina, hanno notato strani movimenti nei pressi della fermata della metro San Paolo. Gli agenti, in servizio con le pattuglie notturne in via Gaspare Gozzi, vedendo le saracinesche dei box aperte e, visto l’orario, si sono insospettiti. E infatti dal box sono sbucati all'improvviso i due giovani che alla vista dei militari hanno tentato di fuggire a bordo di una Fiat 500, di proprietà del 34enne.

Grazie anche all’arrivo delle altre pattuglie sopraggiunte sul posto, i ladri sono stati bloccati e ammanettati. Effettuata la perquisizione al veicolo, sono stati rinvenuti vini, liquori e confezioni  di detersivo che erano stati asportati proco prima da uno dei box adibito a deposito di un bar. Rinvenuti inoltre gli attrezzi utilizzati per lo scasso. La refurtiva e la fiat 500 sono stati sequestrati. Sono stati rintracciati i proprietari dei box a cui è stata poi restituita la merce rubata. Accompagnati in caserma, gli arrestati, accusati di furto aggravato, saranno processati per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: sorpresi a svaligiare box auto, due giovani arrestati

RomaToday è in caricamento