San Paolo San Paolo / Lungotevere Dante

San Paolo: l’Ardita sfida la prima della classe

Incontro al vertice in Terza Categoria, contro il Real Braccianese, squadra imbattuta. L'Ardita San Paolo chiede il supporto del pubblico

Dopo il pareggio casalingo di domenica scorsa l’Ardita San Paolo tenterà il colpaccio. Ospite dei gialloneri sarà, questa volta, l’imbattuta Real Bracciano  1910, in vetta al Girone C del Campionato di Terza Categoria. Con soli due pareggi all'attivo, la squadra capolista ha appena liquidato il Real Anguillara per 3 reti ad uno. Un derby che è costato il secondo posto in classifica agli anguillaresi.

TUTTI A LUNGOTEVERE DANTE -  Si preannuncia  quindi una sfida importante tra la prima della classe ed una delle miglior difese del girone, seconda soltanto (ma ad un gol di distanza) da quella della Santamarinellese.  “Ancora in casa, per la partita più importante della stagione.  In ballo stavolta non ci sono solo i 3 punti: tutti all’Ostiense – incita i supporter Antonio Paesano, addetto stampa dell’Adita, che poi ricorda – Con l'imbattuta capolista si giocherà alle 16.30, l'appuntamento  per tutti è quindi alle 15.30 al campo Ostiense di Lungotevere Dante 3”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: l’Ardita sfida la prima della classe

RomaToday è in caricamento