Venerdì, 30 Luglio 2021
Garbatella

Palladium, Pd : "Sessione 2014 cancellata, un colpo alla cultura"

"La Giunta Marino deve ripartire dalle macerie lasciate in questa città dall'ex sindaco Alemanno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Un altro colpo alla cultura nel cuore della nostra città, in uno dei Municipi che con la cultura rende vivo il suo tessuto sociale. Il bilancio previsionale 2013 lacrime e sangue ereditato dalla Giunta Alemanno modifica l'ammontare delle risorse utili al Teatro Palladium per avviare la stagione teatrale 2014."

Lo rendono noto i membri del Partito Democratico della Commissione Cultura del Municipio VIII, dove si trova il Teatro. "La Giunta Marino deve ripartire dalle macerie lasciate in questa città dall'ex sindaco Alemanno, gli strascichi sono davanti agli occhi di tutti. Sappiamo che si sta facendo il possibile, vogliamo essere parte di questa lotta. Difenderemo ogni spazio artistico, espressivo, culturale che risiede nel nostro territorio, sono presidi di democrazia e bellezza di cui tutti i cittadini hanno bisogno. Siamo a disposizione dell'Assessora Flavia Barca e della Presidente della Commissione Capitolina Michela Di Biase per metterci al lavoro da gennaio su questi temi. Il bilancio previsionale 2014 sicuramente sarà all'insegna dell'ascolto e del dialogo con le realtà virtuose della nostra città. Il Teatro di Villa Torlonia è ripartito, un bel segnale per Roma, continuiamo su questa rotta."

Lo dichiarano il Presidente della Commissione Cultura Flavio Conia (PD) e i consiglieri del PD in Commissione Alessandra Aluigi, Stefano Pugelli, Federico Raccio e Luca Gasperini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palladium, Pd : "Sessione 2014 cancellata, un colpo alla cultura"

RomaToday è in caricamento