rotate-mobile
Ostiense

Stazione Ostiense, rissa con calci e pugni per una coperta rubata

E' successo tra 4 uomini, uno dei quali lamentava che la sua coperta era stata rubata. Ne nasce una lite che degenera in una violenta rissa con calci e pugni

Il pretesto è stato una coperta rubata, ma la banale lite che ne è scoppiata ha causato una violenta rissa. E' successo alla stazione Ostiense, dove i Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare la rissa scoppiata tra 4 cittadini stranieri, uno dei quali è un romeno di 39 anni e gli altri 3 sono indiani di 34, 38 e 48 anni. La lite è scoppiata perché uno di loro riteneva che gli fosse stata rubata la coperta. Complici i fumi dell’alcol, i quattro si sono fronteggiati a calci e pugni.

Un “tutti contro tutti” che i militari sono riusciti, con qualche difficoltà, a sedare dopo diversi minuti. Alla fine della zuffa, due sono stati accompagnati al pronto soccorso, dove sono stati medicati e dimessi con alcuni giorni di prognosi, poi nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri, dove sono stati trattenuti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Ostiense, rissa con calci e pugni per una coperta rubata

RomaToday è in caricamento