rotate-mobile
Ostiense Garbatella / Via Ostiense

Su via Ostiense l’inizio dei lavori dell’Italgas potrebbe creare disagi

Dieci giorni di lavorazioni, su via Ostiense in direzione Eur, potrebbero arrecare disagi soprattutto per i posti auto temporaneamente soppressi

Disagi alla circolazione e soprattutto per i parcheggi. Ma dal 4 giugno fino al 14, i residenti ed i tanti romani che quotidianamente percorrono via Ostiense, all’altezza di Porta San Paolo, dovranno farci l’abitudine.

Come comunicato attraverso una serie di foglietti fotocopiati, la parte iniziale della strada, almeno fino all’incrocio con via Giuseppe Giulietti, sarà infatti impegnata in una serie di lavori realizzati da Italgas. Poiché i bandoni e gli avvisi sono stati distribuiti sui due lati della carreggiata in direzione Eur, è presumibile che molti posti auto saranno temporaneamente tagliati. La qual cosa, come si può evincere dalle foto scattate lunedì mattina, creerà disagi per quanti sono soliti parcheggiarvi l’auto. Inoltre segnaliamo come, l’attuale divieto di sosta, comporterà la rimozione immediata del mezzo. Dunque, meglio evitare.

Lavori Italgas su via Ostiense

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su via Ostiense l’inizio dei lavori dell’Italgas potrebbe creare disagi

RomaToday è in caricamento