GarbatellaToday

Rubano prodotti alimentari da Eataly e li consumano in bagno: in due finiscono nei guai

Nel corso del sopralluogo effettuato, all'interno del bagno, sono state rinvenute numerose confezioni vuote di generi alimentari, nonché bottiglie di birra e di vino

Avevano destato sospetti fin dal loro ingresso all'interno da Eataly. Proprio questo loro atteggiamento aveva indotto il personale di vigilanza a seguirne le mosse, avendo così modo di notare i due che prelevavano diversi alimenti nonché bottiglie di birra e vino, per dirigersi poi nei bagni.

Una volta usciti hanno superato le barriere antitaccheggio, facendo così scattare l'allarme. I due uomini, italiani di 47 e 50 anni, a seguito della segnalazione ricevuta tramite il NUE, sono stati rintracciati in zona da una pattuglia del Commissariato Colombo, che li ha sorpresi mentre degustavano ancora gli alimenti rubati.

Nel corso del sopralluogo effettuato, all'interno del bagno dell'esercizio commerciale sono state rinvenute numerose confezioni vuote di generi alimentari, nonché bottiglie di birra e di vino, per un valore totale di oltre 150 euro.

I due, condotti negli uffici del commissariato, sono stati quindi arrestati per furto aggravato. Constatata inoltre la loro residenza fuori dal comune di Roma, il Questore ha emesso a loro carico foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nella Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento