Martedì, 22 Giugno 2021
Garbatella San Paolo / Via Alessandro Severo

Municipio XI: proseguono gli interventi di riqualificazione stradale

Dopo le opere di ristrutturazione dei locali in via degli Armatori, ancora lavori di manutenzione, nel Municipio XI, "malgrado l'ostruzionismo della Giunta Alemanno"

Sono cominciati i lavori di riqualificazione del manto stradale in molte strade del Muinicio XI. Da via Alessandro Severo, a via Macinghi Strozzi, senza omettere Largo delle Sette, via Renieri e via Bozzoli, sono molte le carreggiate che, nel territorio municipale, in questi giorni subiranno le necessarie opere di manutenzione.

“Questi lavori si aggiungono a quelli appena conclusi, che hanno consentito il trasferimento degli Uffici Tecnici municipali nei locali ristrutturati di Via degli Armatori, a Garbatella”. E nello stesso quartiere, spiegano Andrea Catarci e Alberto Attanasio, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Municipio XI “ riaprirà a breve anche un presidio del servizio anagrafico. Inoltre, nello stesso stabile c’è anche la locale sezione dell’Ama e gli spazi per il consultorio familiare con entrata da Largo delle Sette Chiese, che il  Municipio Roma XI ha riqualificato e messo a disposizione della Asl Roma C” e la cui apertura è prevista per il mese prossimo.

Tanti interventi già completati dunque, che si somnmano alla manutenzione straordinaria di piazze e strade ad Ottavo Colle, San Paolo, Garbatella. “Malgrado l’ostruzionismo della Giunta Alemanno, ed i continui tagli al bilancio, il Municipio Roma XI – dichiarano in una nota congiunta  Andrea Catarci ed Alberto Attanasio – sta portando a compimento importanti  opere a vantaggio della cittadinanza e della credibilità delle istituzioni locali."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XI: proseguono gli interventi di riqualificazione stradale

RomaToday è in caricamento