menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Paolo: il Firma Day del Movimento 5 Stelle nel Municipio 11

A San Paolo ed alla Garbatella, nella giornata di sabato 15 e domenica 16 dicembre, i militanti del Movimento 5 Stelle del Municipio XI organizzano i banchetti per il "Firma Day"

Anche nel Municipio XI, gli attivisti del Movimento 5 Stelle si stanno adoperando per raccogliere il maggior numero possibile di firme, al fine di presentare le liste con i candidati a Regione e Parlamento.

LE RAGIONI DEL FIRMA DAY - Come si legge sulla pagina facebook del M5S – Municipio 11: “Vi ricordiamo che domani mattina – ovvero sabato 15 dicembre -  dalle ore 11.00  vi aspettiamo a Viale Giustiniano Imperatore. Portate amici, figli, parenti! Firmate per la democrazia! Per la prima volta l'Italia va a votare anticipatamente senza che il governo in carica sia stato sfiduciato dal Parlamento – scrivono i “grillini” -  Il tempo per raccogliere le firme diventa così, per il M5S, quasi impossibile.  Pochissime settimane per decine di  migliaia di firme.

I BANCHETTI NEL TERRITORIO - “Noi non ci arrendiamo  - proseguono i militanti del M5S - ma abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile per organizzare la raccolta. Per questo serve l'aiuto di migliaia di cittadini: è il momento di firmare”. Per farlo, oltre che ha viale Giustiniano Imperatore, di fronte al centro commerciale di Largo Da Vinci, con orario contiunuato dalla 11 alle 17, sarà possibile recarsi anche alla Garbatella, ma di domenica 16, sempre dalle 11 ma fino alle 15, in via delle Sette Chiese, all’angolo con via Macinghi Strozzi.

I REQUISITI PER FIRMARE - Per poter convalidare la propria firma, ricordano gli attivisti del Movimento 5 Stelle del Municipio XI, sarà necessario “essere residente nella Provincia di Roma, portare con sé un documento di identità in corso di validità e non aver firmato per altre liste, altrimenti si invalida la firma”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento