Garbatella Garbatella / Via delle Sette Chiese

LETTORI – “Cerco testimoni per un incidente automobilistico avvenuto davanti la Regione”

Un lettore racconta la storia dell’incidente, che ha coinvolto anche la figlia minorenne, che è avvenuto il 19 settembre di fronte al Teatro Mongiovino. “Sono alla ricerca di testimoni”

Un lettore ci scrive per raccontare la vicenda di un incidente, avvenuto il mese scorso a Garbatella, di cui, insieme alla figlia minorenne, è rimasto vittima. I due, viaggiavano a bordo di uno scooter, nei pressi della Regione Lazio.


“Sono  residente nella XI circoscrizione (pzza Navigatori) ho 52 anni e come tutti i giorni e come tutti i genitori accompagno i figli a scuola  per poi arrivare al lavoro, abitualmente uso lo scooter per i miei movimenti per praticità.


Mercoledi  19  settembre  scorso, alle ore 08,05, a bordo dello scooter,  nel solito tragitto per raggiungere la scuola media Moscati (Cristoforo Colombo , via Genocchi ,via Massaia,via Padre Semeria)  all’altezza della Regione Lazio di fronte al Teatro Mongiovino,  mentre mi accingevo a sorpassare un’autovettura  Toyota verde scuro,  la stessa auto in modo brusco ed improvviso  ha sterzato a sinistra colpendo lo scooter con la fiancata in modo violento facendomi perdere il controllo del mezzo , siamo caduti a terra invadendo la corsia opposta dove sopraggiungeva un’altra  vettura, una Mercedes bianca, che è stata coinvolta nell’incidente.
Siamo stati trasportati in autoambulanza al CTO,  in codice giallo,  sia io che mia figlia di 11 anni con la prognosi di 30gg. ciascuno  per le fratture riportate.


Sono alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all’incidente".

Per aiutare il lettore, che ha chiesto di mantenere la riservatezza sulla propria identità, si può rispondere in calce all’articolo, oppure contattare la redazione all’indirizzo email garbatella@romatoday.it. Provvederemo a mettervi in contatto con l’interessato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – “Cerco testimoni per un incidente automobilistico avvenuto davanti la Regione”

RomaToday è in caricamento