rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Garbatella Garbatella / Via Rosa Raimondi Garibaldi

Violentata e rapinata da connazionali: due arresti a Garbatella

Una donna è stata violentata e derubata all'interno di una baracca in via Rosa Raimondi Garibaldi nel quartiere Garbatella. I due uomini sono stati colti in flagrante dal compagno della vittima

Hanno aspettato che rimanesse da sola per colpire. La donna all'interno della sua baracca nella zona di via Rosa Raimondi Garibaldi, a San Paolo, è stata subito aggredita, minacciata e rapinata di circa 500 euro. Non contenti, l’hanno trascinata all’interno della loro baracca, situata a una trentina di metri di distanza, dove sono iniziate le violenze. Le grida della donna sono state però sentite da alcune persone, che hanno immediatamente chiamato il “113”. In breve una pattuglia del Commissariato Colombo ha raggiunto il posto.

Al loro arrivo, i poliziotti sono stati subito avvicinati da un giovane romeno, che ha affermato di essere il compagno della donna e di essere stato a sua volta aggredito con un bastone per aver cercato di mettere fine alle violenze. L’uomo, inizialmente assente, aveva infatti sorpreso i due connazionali autori dell’aggressione.

Gli  agenti hanno immediatamente bloccato i due uomini, di 42 e 45 anni, entrambi di origine romena. La donna è stata trovata ancora all’interno, seminuda e in stato di shock. Addosso ai due uomini, uno dei quali già colpito da decreto di espulsione, è stata recuperata anche la somma rapinata  poco prima alla donna. Condotti presso il Commissariato San Paolo, i due sono stati arrestati per violenza privata e sessuale, lesioni e rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata e rapinata da connazionali: due arresti a Garbatella

RomaToday è in caricamento