rotate-mobile
Garbatella Via Alessandra Macinghi Strozzi

Garbatella, ripulito Parco Nobels. Catarci: "Serve una soluzione duratura"

Sono stati ripuliti le due aree verdi del quartiere: Parco Pullino e Parco Nobels. E' soddisfatto il presidente dell'VIII Municipio, Andrea Catarci: "Due splendidi polmoni verdi di nuovo decenti"

Grandi pulizie alla Garbatella. Dopo Parco Pullino, è stato il turno di Parco Nobels. Da Andrea Catarci, presidente dell'VIII Municipio (ex XI), soddisfazione, ringraziamenti e un invito alla cura delle aree verdi della Capitale.

LUNGIMIRANZA - Il Coordinamento Decoro Urbano ha provveduto “a restituire alla cittadinanza i due preziosi e splendidi polmoni verdi in condizioni decenti”, spiega Catarci. Ma l'obiettivo è la lungimiranza: “A settembre con l'Assessore comunale competente si lavorerà per individuare in tempi brevi una soluzione duratura - continua, -  perché i parchi non possono essere lasciati all'abbandono e non si può proseguire a lungo con la logica degli interventi straordinari.”

CRITICHE CONTRO L'EX GIUNTA ALEMANNO - Nel ringraziare l'Assessorato comunale ai Lavori Pubblici e alle Periferie, Catarci non risparmia le critiche nei confronti della precedente amministrazione capitolina: “L'ex Giunta Alemanno ha lasciato irresponsabilmente in totale assenza di risorse e di programmi di manutenzione” le aree verdi della Garbatella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, ripulito Parco Nobels. Catarci: "Serve una soluzione duratura"

RomaToday è in caricamento