rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Garbatella

“Papàcidio” e “Mammacidio” a Garbatella

La sinistra li sostituisce con la dicitura "genitore 1" e "genitore 2". Rosati - De Priamo - Roscani (fratelli d'italia): "Un'idiozia ideologica che cancella millenni di civiltà"

 Glauco Rosati, capogruppo di Fratelli d'Italia al Municipio VIII (ex XI), e Andrea De Priamo, portavoce della Costituente Romana di Fratelli d'Italia, Fabio Roscani, portavoce della Costituente del Municipio VIII di Fratelli d'Italia. dichiarano:

«Tutte le proposte più esilaranti e contrarie al buon senso della sinistra trovano eco puntuale nel Presidente Catarci. Questa volta addirittura si rilancia la bizzarra proposta del ministro Kyenge di sostituire sui documenti di accesso alle scuole la parola madre e padre con genitore 1 e genitore 2. La risoluzione approvata dal Municipio VIII (ex XI) rasenta il ridicolo e scopre tutta l'intenzione della sinistra di attuare una mera propaganda ideologica utile solo a cancellare millenni di civiltà e che rappresenta neanche troppo velatamente il pretesto per rovesciare il concetto di famiglia tradizionale, da sempre pilastro della nostra società. Attraverso queste forzature messe in campo da chi si ritiene un illuminato trasgressore della tradizione si rende più difficile il dialogo sul delicato e importante tema dei diritti. Un vero e proprio attacco alla nostra storia civile e religiosa. La Famiglia è il nucleo naturale e fondamentale della società, nato dall'unione di un uomo ed una donna con la finalità di procreare (Padre e Madre), e ha diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato, lo dice la Costituzione e la Carta dei diritti dell'uomo. Le mamme e i papà italiani non saranno mai dei numeri, perché non esiste una famiglia al di fuori di quella naturale vincolo e punto di forza della nostra società da sempre. Invece di perdere tempo con queste buffonate di basso profilo, il Presidente del Municipio farebbe bene a pensare alle vere priorità del nostro territorio e alle politiche da mettere in campo a sostegno delle sempre più numerose famiglie in difficoltà

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Papàcidio” e “Mammacidio” a Garbatella

RomaToday è in caricamento