GarbatellaToday

Montagnola: Alemanno in visita al quartiere attacca la Giunta Catarci

“Qui c’è la peggiore sinistra d’Europa” ha dichiarato Alemanno in una nota ripresa da OMNIROMA. “A chi mi critica rispondo che se non fosse stato per noi Roma sarebbe andata in default”

La visita del Sindaco Alemanno, al quartiere Montagnola, durante la quale insieme al candidato Presidente Andrea Baccarelli (PdL)  ha incontrato i cittadini ed i commercianti del territorio, è stata caratterizzata anche da un deciso affondo del primo cittadino.

LA PEGGIORE SINISTRA D'EUROPA - Come ripreso da OMNIROMA, il sindaco ha dichiarato che "Qua, al quartiere Montagnola, c'e la peggiore sinistra di Roma e considerando che nella Capitale c'è la peggiore sinistra d'Europa, possiamo dire che questo quartiere è governato dalla sinistra peggiore di tutta Europa, quindi forse è il tempo di voltare pagina. Basta girare per questo quartiere per poter vedere tutte le follie che Andrea Catarci ed il centrosinistra hanno fatto: una serie di errori dal punto di vista urbanistico, una serie di fondi buttati per opere inutili". Si legge poco oltre nella nota.

IL CENTRO DESTRA ED IL RISCHIO DEFAULT - "A chi mi critica per ciò che non funziona a Roma – ha aggiunto - rispondete che Alemanno ha trovato 12 miliardi e 300 milioni di buco, se non fosse stato per noi Roma sarebbe andata in default .Oggi noi possiamo rimettere le ali a questa città. 232 delibere sono state bloccate dall'ostruzionismo della sinistra che da sole possono muovere una cosa come 4 miliardi e 700 milioni di investimenti, 1 miliardo in opere pubbliche e 60mila posti di lavoro. Queste delibere hanno il potenziale di portare Roma fuori dalla crisi. Noi siamo in grado, con la nuova legge di Roma Capitale, di battere l'ostruzionismo di sinistra. Se vinciamo noi nei prossimi mesi porteremo Roma verso lo sviluppo, avendo risorse per fare le opere sociali, migliorare il trasporto pubblico locale, per dare un volto diverso alla nostra città. Le buche che vedete sulle strade – si legge infine nel comunicato ripreso da OMNIROMA - derivano dai tagli del governo, che ci ha tolto 1 miliardo 450 milioni di euro in questi anni. Accettiamo tutti i suggerimenti dei cittadini,  ma non accettiamo nessuna critica da una sinistra che ha paralizzato e messo in ginocchio Roma".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Paura a Gregorio VII, a fuoco un autobus: esplosioni e colonna di fumo nero sulla zona

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • Sciopero generale il 23 ottobre: a Roma metro e bus a rischio. Orari e fasce di garanzia

  • Coronavirus, Lazio verso il coprifuoco e didattica a distanza parziale per le superiori. In arrivo un'ordinanza con i provvedimenti

  • Coprifuoco a Roma e nel Lazio, ecco l'ordinanza: autocertificazione per spostamenti da mezzanotte alle 5

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento