rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Garbatella Garbatella / Via Giovanni Battista Magnaghi, 14

"Meloni Segreta", alla Casetta Rossa la presentazione del libro di Andrea Palladino

Il giornalista presenterà il suo libro il 5 maggio alla Garbatella. Nel saggio l'autore analizza l'ascesa del Presidente del Consiglio

Venerdì 5 maggio 2023 alle ore 18:30 sarà presentato alla Casetta Rossa (sita in via G.B. Magnaghi 14, zona Garbatella) il libro di Andrea Palladino "Meloni Segreta".

L'autore nel libro, un saggio (256 pagine e dal costo di 16,80 euro), analizza l'ascesa di Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia e Presidente del Consiglio del Governo italiano. Palladino porta il lettore in un viaggio nel mondo della Meloni tra affari del suo entourage mai emersi prima, legami con la destra profonda, simboli e richiami all’immaginario post-fascista. Da dama nera della Roma missina al ruolo di nuova Lady di Ferro europea, con solidi link trumpiani.  

Alla presentazione saranno presenti Barbara Tibaldi, Segretaria Nazionale Fiom-Cgil, Luca Blasi, Assessore alla Cultura Municipio Roma III, Alessia Crocini, Presidente Famiglie Arcobaleno. Moderatore della serata Gianluca Peciola.

meloni segreta copertina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meloni Segreta", alla Casetta Rossa la presentazione del libro di Andrea Palladino

RomaToday è in caricamento