menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Garbatella: alle fiamme giostre del giardino Desiderio Nobels

I fatti risalgono alla notte dell'11 aprile, quando ignoti hanno incendiato i giochi. A denunciare l'accaduto Valeria Baglio, Presidente della Commissione Scuola Capitolina e l'Assessore all'Ambiente del Municipio VIII Emiliano Antonetti

Giostre carbonizzate nel giardino Desiderio Nobels di via delle Sette Chiese, a Garbatella. I fatti risalgono alla notte di venerdì 11 aprile, quando ignoti hanno dato alle fiamme i giochi dei bambini. Come se il quartiere non avesse già abbastanza problemi col degrado del verde pubblico. 

“E' un atto grave e va a colpire in particolare i nostri piccoli cittadini e cittadine" dichiarano Valeria Baglio, Presidente della Commissione Scuola Capitolina e l’Assessore all’Ambiente del Municipio VIII Emiliano Antonetti. 

Dobbiamo rispondere con azioni positive: insieme ai cittadini e ai comitati civici del quartiere ci mobiliteremo per riqualificare decorosamente e mettere subito in sicurezza questi spazi per permettere ai bambini e alle famiglie di Garbatella di tornare a goderne il prima possibile. Ci attiveremo al più presto con i dipartimenti competenti perché si possa tornare alla normalità con la rimozione dei giochi danneggiati”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento