rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Garbatella Garbatella

Garbatella: “Auguri ad Ernesto Nassi” neo Presidente dell’ANPI Roma

Ernesto Nassi, partigiano, è il nuovo Presidente dell’ANPI di Roma. “Siamo certi che con lui, Roma terrà alti quei valori che l’hanno resa città medaglia d’oro della Resistenza”

Da un Presidente ad un altro. Da quello appena nominato al vertice dell’ANPI Romana, Ernesto Nassi. All’altro Presidente, quello che lungi dal rinnegare la propria identità politica, quando Alemanno etichettò il Municipio come quello governato dalla “peggiore sinistra d’Europa”, decise di rilanciare. Rivendicandicandone  l' appartenenza.

“All’amico Ernesto Nassi vanno i più sinceri auguri di buon lavoro per l’incarico che è chiamato a ricoprire come Presidente dell’ANPI Roma – scrive il Minisindaco Andrea Catarci insieme all’Assessore alla Memoria Claudio Marotta -  Con il Municipio Roma VIII Ernesto ha instaurato un lungo e proficuo lavoro di collaborazione per tenere sempre viva ed alta l’attenzione sull’importanza della memoria e del contrasto ad ogni forma di rigurgito delle aberranti ideologie nazi-fasciste. Siamo certi che con Ernesto, già segretario e vicepresidente vicario dell’ANPI provinciale, Roma terrà alti quei valori che l’hanno resa città medaglia d'oro della Resistenza e della Guerra di Liberazione.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: “Auguri ad Ernesto Nassi” neo Presidente dell’ANPI Roma

RomaToday è in caricamento