menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex Bagni Pubblici: la riqualificazione passa per un processo partecipato

Il Municipio e LazioDisu hanno organizzato un incontro pubblico "per informare la cittadinanza dei prossimi interventi di ristrutturazione dei locali"

Alla Garbatella si riparte dai bisogni del territorio. E dall’utilizzo che si dovrà fare degli ex Bagni Pubblici di via Edgardo Ferrati. Sarà quella infatti la sede di un incontro pubblico col quale “informare la cittadinanza dei prossimi interventi di ristrutturazione dei locali ex Bagni Pubblici"come leggiamo dal sito del Municipio VIII.

UN PEZZO DI CITTA' CHE CAMBIA - La data prescelta è quella di giovedì 27 febbraio. A partire dalle 18 si terrà quindi quello che l’Assessore alla Cultura Claudio Marotta definisce “l’avvio del percorso di partecipazione e di ascolto della cittadinanza sul futuro dello stabile. Dal basso costruiamo alternative possibili alle logiche dell'alienazione del patrimonio pubblico, rompendo la gabbia dell'austerity e tutelando l'interesse generale della nostra comunità. In poche parole – conclude l’Assessore Marotta - un pezzo di città che cambia!”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento