Garbatella Garbatella

Garbatella, rubano moto ma vengono rintracciati con il satellite

Grazie al satellite i militari hanno scovato il box in cui la moto era stata nascosta: arrestata coppia per furto e ricettazione

Una coppia di romani di 35 e 43 anni è stata arrestata dai carabinieri per furto e ricettazione. I due hanno rubato una motocicletta senza sapere che su questa era installato un antifurto satellitare che ha permesso di rintracciarli.

La vittima non appena si è accorta del furto, ha chiamato il 112 ed ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Centrale Operativa. Le immediate ricerche hanno condotto i militari all’interno di un garage dove hanno rinvenuto il mezzo rubato e i due pregiudicati.

 All’interno del box i militari hanno rinvenuto anche un’altra moto di grossa cilindrata che era stata denunciata rubata poche ore prima ai Carabinieri della Stazione Torrino Nord, altri due scooter completamente smontati, risultati rubati pochi giorni prima, numerosi sistemi di motocicli forzati e diversi arnesi da scasso e utensili per smontare i mezzi.

I mezzi integri sono stati riconsegnati ai proprietari mentre gli altri sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, rubano moto ma vengono rintracciati con il satellite

RomaToday è in caricamento