GarbatellaToday

Via Aristide Leonori: forzava le auto in sosta con una forbice. Arrestato

Un uomo stava cercando di forzare un'auto in sosta con una forbice, ma è stato scoperto ed arrestato da degli agenti di una volante. Alle spalle, 40 anni d'illeciti

Stava cercando di forzare un'auto in sosta con una forbice in via Aristide Leonori, ma è stato notato da degli agenti di una volante.

L'uomo allora, 61 anni, ha tentato di allontanarsi con noncuranza, buttando a terra l'attrezzo, ma i poliziotti l'hanno fermato ed identificato.
Raccolta da terra la forbice, gli agenti hanno notato che la macchina su cui era stato visto armeggiare il fermato, era stata forzata con uno spadino.

E' stato perquisito anche il carrello della spesa usato dall'uomo per trasportare l'eventuale refurtiva, e al cui interno è stata trovata una sacca di velluto con dentro tutti gli “attrezzi del mestiere”.

Portato in commissariato, si è scoperto che l'uomo aveva alle sue spalle una lunga carriera criminale: 40 anni d'illeciti. Questa volta dovrà rispondere di tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento