Garbatella San Paolo / Viale Leonardo Da Vinci

San Paolo: a largo Da Vinci arrivano le primarie di centrodestra

Fratelli d’Italia prosegue nell’iniziativa “Decidi Tu: il sindaco, le idee”. I banchetti per le primarie saranno disposti sabato dalle 14 alle 20 a Largo Da Vinci

Conclusosi il capitolo primarie, per il centrosinistra, si apre una nuova stagione, votata alla partecipazione ed alla condivisione con i cittadini, questa volta in seno al centrodestra. Dalla giornata di giovedì 11, infatti, in tutta Roma sono presenti i gazebo allestiti da Fratelli d’Italia e, nella giornata di sabato 13, a Largo Da Vinci, è previsto il passaggio di Giorgia Meloni e del Consigliere Capitolino Andrea De Priamo.

Ed a proposito di Giorgia Meloni, che insieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa fa parte del Comitato di Presidenza, ha spiegato l’iniziativa: "Fratelli d’Italia sceglie di consultare il popolo del centrodestra in occasione delle elezioni amministrative di Roma Capitale, coerentemente ai principi che hanno ispirato la sua nascita – scrive in un comunicato l’ex Ministro della Gioventù -  Per il nostro movimento la partecipazione non è uno slogan da campagna elettorale ma un valore e queste primarie capitoline saranno il primo passo di un percorso che vuole riavvicinare la politica ai cittadini. Sono certa che i romani risponderanno numerosi e con entusiasmo a questa iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: a largo Da Vinci arrivano le primarie di centrodestra
RomaToday è in caricamento