rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Garbatella Garbatella / Via Rosa Garibaldi Raimondi

Garbatella: una fiaccolata per salvare il Santa Lucia

L’Associazione Il Tempo Ritrovato invita a partecipare alla Fiaccolata sotto la Regione Lazio, indetta dal Coordinamento Salviamo l’Ospedale Santa Lucia

L’Ospedale e la Fondazione Santa Lucia, che non versino in buone acque,è un fatto notorio. Altrettanto conosciuto è l’attaccamento dei cittadini romani, ed ancor più dei residenti del Municipio VIII, verso questa eccellente realtà che sapientemente unisce  riabilitazione a terapie d’avanguardia.
 

LE RESPONSABILITA' DELLA REGIONE - L’ennesima dimostrazione del legame instauratosi con il territorio, la si avrà nella serata di giovedì 1 agosto. Per le ore 20, infatti, è stata organizzata dal Coordinamento Salviamo l’Ospedale Santa Lucia, una fiaccolata davanti alla Regione Lazio. Si tratta di “una fiaccolata dimostrativa rispetto alla inadempienze di Zingaretti e della sua Giunta, cui chiediamo nei fatti di distinguersi dalla Giunta Polverini” scrivono gli aderenti al coordinamento.


LA FIACCOLATA DI SOLIDARIETA' - “L'associazione Il Tempo Ritrovato  - spiega Fata Garbatella - vi aspetta davanti alla sede della Regione Lazio di Via Rosa Raimondi Garibaldi per esprimere solidarietà alla Fondazione Santa Lucia, in primis alle persone malate che non possono, oltre alla sofferenza per la malattia, temere che si chiuda un luogo di eccellenza sanitaria e poi estendo la solidarietà a tutto il personale”. E dal momento che la solidarietà non va mai in vacanza, ribadiamo che l’appuntamento è fissato alle ore 20.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: una fiaccolata per salvare il Santa Lucia

RomaToday è in caricamento