rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Garbatella Garbatella

Garbatella, Foglio: “il ruggito del PD dura quasi una settimana”

Rientra la crisi della maggioranza. Per Foglio (FI) "il PD rientra con la coda tra le gambe. Il suo ruggito è durato una settimana"

La crisi nella maggioranza municipale, a seguito del vertice interistituzionale sugli ex Bagni Pubblici, è rientrata. I consiglieri del Partito Democratico e gli Assessori Marocchi, Gasparri Antonetti sono tornati quindi al governo municipale, insieme all’alleato di sempre.

Una scelta che ha suscitato l’ironia del Vice Presidente del Consiglio Municipale Simone Foglio (FI): “ Il PD rientra in maggioranza con la coda tra le gambe. Erano stati proprio gli amici democratici, in un impeto di orgoglio ad uscire dalla Giunta pochi giorni fa a seguito dell'ennesima occupazione” ricorda il Consigliere.

“È trascorsa a malapena una settimana e degli invocati chiarimenti programmatici e politici  - osserva Foglio - nessuna traccia, almeno pubblica. Saranno stati forse gli interventi a gamba tesa, col milione di euro per gli ex bagni pubblici a Garbatella o sul rilancio del Palladium da parte del Vice Presidente della Regione, ad indurre il PD a più docili atteggiamenti? – si interroga il Vice Presidente del Consiglio Municipale - Il ruggito purtroppo è durato solo ‘circa una settimana’. Complimenti al Presidente Catarci uscito ancora una volta vincitore nella diatriba interna alla sinistra municipale”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, Foglio: “il ruggito del PD dura quasi una settimana”

RomaToday è in caricamento