menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Garbatella, Foglio: “il ruggito del PD dura quasi una settimana”

Rientra la crisi della maggioranza. Per Foglio (FI) "il PD rientra con la coda tra le gambe. Il suo ruggito è durato una settimana"

La crisi nella maggioranza municipale, a seguito del vertice interistituzionale sugli ex Bagni Pubblici, è rientrata. I consiglieri del Partito Democratico e gli Assessori Marocchi, Gasparri Antonetti sono tornati quindi al governo municipale, insieme all’alleato di sempre.

Una scelta che ha suscitato l’ironia del Vice Presidente del Consiglio Municipale Simone Foglio (FI): “ Il PD rientra in maggioranza con la coda tra le gambe. Erano stati proprio gli amici democratici, in un impeto di orgoglio ad uscire dalla Giunta pochi giorni fa a seguito dell'ennesima occupazione” ricorda il Consigliere.

“È trascorsa a malapena una settimana e degli invocati chiarimenti programmatici e politici  - osserva Foglio - nessuna traccia, almeno pubblica. Saranno stati forse gli interventi a gamba tesa, col milione di euro per gli ex bagni pubblici a Garbatella o sul rilancio del Palladium da parte del Vice Presidente della Regione, ad indurre il PD a più docili atteggiamenti? – si interroga il Vice Presidente del Consiglio Municipale - Il ruggito purtroppo è durato solo ‘circa una settimana’. Complimenti al Presidente Catarci uscito ancora una volta vincitore nella diatriba interna alla sinistra municipale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento