rotate-mobile
Garbatella Garbatella

L'Alveare che dice sì! A Garbatella si cambia modo di fare la spesa

"Un nuovo modo di pensare la spesa, lontano dalla grande distribuzione, vicino ai produttori e al territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Roma, 12 ott. - A Garbatella apre un Alveare e cambia il modo di fare la spesa. Prodotti locali, filiera corta, giusto compenso per i produttori, tutela del territorio e la miglior certificazione di qualità esistente: quella dei propri occhi. Su questo e su molto altro ancora si fonda il progetto L'Alveare che dice Sì! che sbarcherà al Millepiani Coworking di Garbatella, giovedì 13 ottobre.

Dalle ore 18.00, con un "Alveritivo", Millepiani inaugura la nuova comunità di Api pronta a rivoluzionare il modo di fare la spesa. Non più grande distribuzione, carrelli e imballaggi bensì uno un incontro diretto tra produttori locali e consumatori consapevoli, pronti a sostenere insieme il consumo di alimenti freschi, genuini e a km zero e promuovere un modello di commercio equo e solidale.

L'Alveare è aperto a tutti: basta accedere alla piattaforma online e registrarsi per entrare a far parte della comunità e acquistare prodotti locali, consultare il catalogo, tenersi aggiornati e scambiarsi idee, partecipare o proporre eventi, aperitivi e visite guidate nelle aziende.

Per conoscere il progetto, incontrare i produttori, imparare a fare la spesa online, degustare i prodotti, per divertirci, conoscerci e stare insieme, l'Alveare vi aspetta domani, giovedì 13 ottobre dalle ore 18.00 per un'aperitivo di presentazione e spiegazione della piattaforma, presso Millepiani Coworking, in Via Nicolò Odero 13 - Garbatella (dietro il Palladium).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Alveare che dice sì! A Garbatella si cambia modo di fare la spesa

RomaToday è in caricamento