rotate-mobile
Garbatella Garbatella / Via Giovanni Ansaldo

Garbatella: i Giovani Democratici lanciano il progetto "Aula Studio"

Per risolvere il problema degli scarsi spazi a disposizione, il Circolo PD Garbatella Guido Rossa, aprirà la propria aula studio anche di domenica

I Giovani Democratici della Garbatella, domenica 13, lanceranno un interessante progetto volto ad affrontare l’annosa questione della carenza di locali pubblici da adibire allo studio.

IL PROGETTO AULA STUDIO - “Il nuovo Anno Accademico è da poco iniziato e noi siamo pronti a ripartire, insieme a voi! – leggiamo nella pagina evento creata su Facebook dai Giovani Democratici della Garbatella – Il nostro quartiere e più in generale il Municipio, offrono pochi spazi per lo studio e, nel fine settimana, ve ne sono ancora meno. L'Aula Studio Garbatella è un progetto partito poco più di un anno fa con cui, a modo nostro, abbiamo provato a inserirci in questo scenario provando a darvi un'alternativa e una soluzione”.

DOMENICA POMERIGGIO -“Da Domenica 13 Ottobre l'Aula Studio Garbatella – leggiamo sempre da facebook -  situata in Via Ansaldo 7, presso la Sezione del PD Garbatella Guido Rossa, a pochi passi dalla Metro Garbatella, rimarrà aperta tutte le Domeniche dalle 16 alle 20. Il nostro progetto – specificano Flavio e Luca – è quello di offrire un luogo in cui studiare in tranquillità e in compagnia, in amicizia e serenità. Riuscire a creare un senso di comunità e momenti di confronto e dibattito sui temi che sono più vicini a noi giovani, come la scuola, rientra nei nostri obbiettivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: i Giovani Democratici lanciano il progetto "Aula Studio"

RomaToday è in caricamento