Mercoledì, 16 Giugno 2021
Garbatella Garbatella / Via Caffaro

Garbatella: presentata l’opera di Sten & Lex

Tratti geometrici e bicromatici, per riqualificare un edificio Ater di via Caffaro. L’opera, firmata da Sten & Lex, è stata presentata al pubblico

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa. Due dei più  popolari artisti italiani, pionieri nel campo dello stencil, hanno contribuito a riqualificare un palazzo della Garbatella.

“Nell’ambito dell’importante iniziativa ‘OUTDOOR Urban Art Festival 2013’  -  ha ricordato Catarci - si è realizzata la riqualificazione dell’intera facciata di un edificio ATER di via Caffaro, a Garbatella. L’opera porta la firma di Sten & Lex, due degli artisti più riconosciuti e prestigiosi. Il tutto è stato realizzato attraverso una raccolta fondi per racimolare gli oltre 10.000 euro necessari alla realizzazione della maxi installazione”. 

Apprezzamento è stato espresso dal Presidente Catarci anche sul piano artistico: “E’ una rinnovata immagine, piena di suggestivi tratti geometrici, che si aggiunge alle tante già presenti nel nostro territorio, che si arricchisce di un’altra imponente iniziativa, confermandosi street art district. Si ringrazia l’associazione Nu Factory per aver organizzato la manifestazione.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: presentata l’opera di Sten & Lex

RomaToday è in caricamento