rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Garbatella Garbatella

Allarme maltempo, “il Municipio VIII è in piena emergenza”

Come nel resto della città, strada allagate e alberi pericolanti. Foglio: “Catarci per quest’emergenza trovi il solito milione di euro”

Pioggia ed allagamenti. La città, per effetto degli imponenti rovesci delle ultime ore, vive una situazione di emergenza. Non la prima, negli ultimi anni. Eppure i disagi permangono, distribuiti su tutto il territorio capitolino.

"Il Municipio Roma VIII al pari di altre zone della città purtroppo – riconosce il Vice Presidente del Consiglio Municipale Simone Foglio - è in piena emergenza a causa del nubifragio di queste ore. Strade allagate, voragini che si aprono in continuazione, alberi pericolanti, trasporto locale impazzito. E' questo il nuovo corso promesso da Marino e Catarci?”

“Ci aspettiamo che nel giro di poche ore, come accaduto per gli ex Bagni Pubblici occupati a Garbatella – incalza Foglio, Capogruppo di Forza Italia -  il Presidente Catarci reperisca per le operazioni di massima urgenza i fondi necessari per garantire la sicurezza nel nostro territorio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme maltempo, “il Municipio VIII è in piena emergenza”

RomaToday è in caricamento