Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Garbatella San Paolo

Ardita San Paolo vs Retesport: l'avventura riparte con un match d'eccezione

Sarà presentata ai tifosi la nuova formazione dell'Ardita San Paolo, durante un match amichevole organizzato con il team di Retesport, del Gruppo Roma Radio

Amichevole di lusso, in vista della presentazione ufficiale ai propri tifosi. L’Ardita San Paolo giocherà un incontro infrasettimanale contro una delle emittenti giallorosse più seguite dell’etere romano: Retesport.

L' AMICHEVOLE - “Arditi, ci siamo. Inizia la nuova stagione per l'Ardita San Paolo, prima squadra a Roma ad utilizzare come fonte di sostentamento l’Azionariato Popolare: i ragazzi di mister Battelli sono pronti ad inaugurare il campionato 2013/2014 – ci fa sapere Antonio Paesano, dell’ufficio stampa dell’Ardita -  La squadra sarà presentata ai tifosi il 2 ottobre 2013: gli Arditi verranno messi alla prova in un match amichevole contro la squadra di Retesport, nota emittente radiofonica appartenente al Gruppo Roma Radio".

MASSIMA CONCENTRAZIONE - Si tratterà dunque di una partita tiratissima, con i noti speaker giallorossi che cercheranno di dare del filo da torcere ai gialloneri di mister Battelli. Si preannuncia quindi un match vero. "Il calcio come unico protagonista: l'Ardita e Retesport onoreranno l'incontro con il massimo impegno.  Sugli spalti, ancora una volta, l’Ardita mostrerà la propria anima, quella vera: i tifosi sono i veri proprietari di questa realtà, sono loro l’Ardita San Paolo. Si riparte, ancora una volta. Insieme, per il calcio”. E la favola continua.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardita San Paolo vs Retesport: l'avventura riparte con un match d'eccezione

RomaToday è in caricamento