rotate-mobile
Garbatella San Paolo / Via Riccardi Beato Placido

Ardita San Paolo: al via la campagna abbonamenti con tantissime novità

Dopo la mirabolante vittoria su Retesport, parte la campagna di tesseramento della regina del calcio popolare: con 20 euro si ha diritto a sconti ed agevolazioni su 35 esercizi commerciali

L’Ardita San Paolo sta mostrando sempre di più che i sogni, se scendono in campo mettendo gli scarpini, possono diventare realtà. E così, dopo la robusta vittoria ottenuta ai danni degli infaticabili speaker di Rete Sport, emittente radiofonica del gruppo Roma Radio, sta per cominciare un’altra avventura.

LA CAMPAGNA TESSERAMENTI - A partire dalle ore 18 di venerdì 4,a largo Ricciardi, presso il locale El Chiringuito, sarà infatti presentata la squadra agli ordini di mister Sasha Battelli. “Dopo la presentazione della squadra apriamo la nuova stagione anche con l'Azionariato Popolare. Quest'anno – spiega l’ufficio stampa dell’Ardita - le tessere saranno a 20€, un piccolo ma grande contributo alle ingenti spese che l'Ardita San Paolo dovrà sostenere anche questa stagione. Diventa socio, sostienila e partecipa alla sua continua realizzazione!”.

PERCHE' TESSERARSI - Ci sono, oltre alla passione per il calcio popolare, anche altri motivi per sottoscrivere una tessera. E questa motivazioni sono circa 35, tanti quanti  “i punti convenzionati sul territorio romano. Si tratta di  pub, negozi, bar, ristoranti e alti esercizi presso i quali i tesserati potranno avere sconti ed agevolazioni. Per saperne di più, e per avere la lista completa degli esercizi convenzionati, bisognerà recarsi a Largo Ricciardi, dove è possibile farsi una birra a prezzi scontati se, anche in questo caso, si avrà avuto l’accortezza di sottoscrivere la tessera annuale. Buona campagna abbonamenti, Ardita San Paolo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardita San Paolo: al via la campagna abbonamenti con tantissime novità

RomaToday è in caricamento