Ardeatino Eur / Via Mario Rigamonti

Birilli, corse e ostacoli: a “I Granai”, arriva il GiocAtletica

A Roma 70 sabato dedicato ai più piccoli, con il GiocAtletica. Birilli lanci e ostacoli in attesa della 10 km dell’Amazing Thailand I Granai Run di domenica 6 aprile

Una manifestazione sportiva chiama l’altra. E ce n’è per tutti i gusti. Fervono i preparativi per la quinta edizione dell’Amazing Thailanad i Granai Run, la competizione podistica sui 10 chilometri più partecipata del Municipio VIII. Lo scorso anno, infatti, a tagliare il traguardo furono oltre 2000 atleti. Le iscrizioni a questa competizione termineranno martedì 1 aprile.

L'ATLETICA LEGGERA ED I BAMBINI - Ma il binomio Tintoretto ed Atletica leggera, non è soltanto ad appannaggio dei più grandi. Oltre al La Saetta dei Granai, una sfida sulla distanza dei 60 metri, che avrà luogo domenica 6 aprile, ci sono infatti altre attività rivolte ai più piccini, che prenderanno avvio sabato 29 marzo dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.   Si tratta del GiocAtletica, un’iniziativa organizzata dalla ASD Sport&Natura  di Ferdinando Zinni, l’ideatore della AMAZING THAILAND I GRANAI RUN, in collaborazione con il Roma Road Runners Club del presidente Patrizio Mancini, organizzatore tecnico della manifestazione. Tutto questo in stretta collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birilli, corse e ostacoli: a “I Granai”, arriva il GiocAtletica

RomaToday è in caricamento