rotate-mobile
Ardeatino Montagnola / Via Benedetto Croce, 50

Centri Anziani Municipio VIII: si rinnovano i comitati di gestione

Ottomila iscritti ai centri anziani potranno partecipare al rinnovo dei comitati di gestione. Il Municipio mette a disposizione 40 operatori per un giorno

Dieci ore di tempo. E quaranta addetti messi a disposizione del municipio per un bacino potenziale di ottomila iscritti. Sono questi  i numeri che caratterizzeranno la giornata di mercoledì 16 aprile durante la quale, sarà possibile rinnovare le cariche dei sette centri anziani presenti nel territorio municipale.

“Sarà un grande momento di partecipazione dove i circa 8.000 iscritti potranno esprimere la loro preferenza per questo o quel candidato.  Il Municipio – fanno sapere il Presidente Catarci e l’Assessore alle Politiche Sociali Dino Gasparri - mette a disposizione 40 persone per le operazioni di voto, che si svolgeranno dalle 9 alle 19 e subito dopo ci sarà lo spoglio delle 3 schede a disposizione degli elettori, una per scegliere il Presidente, una per il Comitato di Gestione ed una per il Collegio di garanzia municipale.”

“I Centri Anziani rappresentano un vero e proprio patrimonio sociale e umano del nostro Municipio e della nostra città – riconoscono non a torto i due amministratori locali -  e le elezioni sono un importante segno di corresponsabilità, partecipazione e coinvolgimento per tutti gli iscritti”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri Anziani Municipio VIII: si rinnovano i comitati di gestione

RomaToday è in caricamento