rotate-mobile
Ardeatino Montagnola / Via di Grotta Perfetta

Polizia: soccorsa bambina di due anni con febbre alta

Gli agenti del commissariato Colombo hanno soccorso una bambina di due anni con febbre molto alta. La piccola è stata trasportata a bordo dell'auto d'ordinanza fino all'ambulanza e poi portata in ospedale

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Colombo hanno soccorso una bambina di due anni con febbre molto alta. La segnalazione era arrivata dalla nonna della bambina che, all'arrivo dei poliziotti, era ancora in evidente stato di panico. All'interno dell’abitazione di Via di Grotta Perfetta c'erano la bambina e la madre che cercava di rinvenirla. Infatti fino a quel momento erano stati del tutto inutili i numerosi tentativi di far scendere la temperatura corporea  della bambina.

A questo punto gli agenti hanno richiesto alla Sala Operativa della Questura l’autorizzazione al trasporto della piccola e della madre nel più vicino ospedale. L’operatore del 113, vista la gravità della situazione, ha immediatamente autorizzato il trasporto della donna e della piccola a bordo della volante. Appena arrivata l'ambulanza la bambina è stata trasferita sul mezzo di soccorso e poi portata in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia: soccorsa bambina di due anni con febbre alta

RomaToday è in caricamento