rotate-mobile
Ardeatino Montagnola / Via Nicola Spedalieri

Dalla prostituzione al deposito di wurstel e salsicce: in via Spedalieri succede di tutto

Bonaccorsi (GM): "Lì nascondono i prodotti che vendono sui marciapiedi". Si sospettano anche fenomeni di prostituzione

In via Spedalieri, zona Montagnola, succede di tutto. In pochissimi metri si concentra una microdiscarica, un mercato abusivo ed uno strano via vai, forse imputabile a fenomeni di prostituzione. Nel frattempo sui marciapiedi sottostanti, sono finite le salsicce. Al loro posto, nel cellophane, sono comparsi dei wurstel.

LA SCOPERTA - "Prosegue il mercato abusivo, anche di generi alimentari – c'informa la Consigliera Alessandra Bonaccorsi – si trova sempre sullo stesso marciapiede, in via Spedalieri. Lì poi ho fatto una scoperta inquietante. C'è una collinetta, che sono andata a vedere, e tra la vegetazione ho trovato di tutto. Immagino sia la merce che viene poi venduta sul marciapiede, perchè ho riconosciuto i teli blu che di solito utilizzano".

UN COCKTAIL DI DEGRADO - La collina, si trova non distante da un'area giochi. "In realtà sta proprio a pochi metri dai giochi per i bambini, e non è tutto – c'informa Bonaccorsi – una residente mi ha detto che lì c'è uno strano via vai, e secondo lei ci sono delle prostitute che si nascondono tra gli alberi, dove poi ricevono i propri clienti. Se fosse confermata questa cosa, sarebbe ancora più grave perchè, ripeto, lì vicino ci sono anche dei bambini". In definitiva, c'è un marciapiede con un mercatino abusivo. Una discarica  e forse persino delle prostitute. Il cocktail di degrado è servito.

Montagnola: un microcosmo di degrado

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla prostituzione al deposito di wurstel e salsicce: in via Spedalieri succede di tutto

RomaToday è in caricamento