Mercoledì, 23 Giugno 2021
Ardeatino Montagnola / Via Andrea Mantegna

Tor Marancia: ruba borsa da un pullman turistico, in manette 30enne

Il cittadino messicano ha aperto il portabagagli di un bus turistico in sosta e approfittando della distrazione dei passeggeri, si è impossessato della borsa di una turista portoghese, fuggendo poi via

E' entrato nel parcheggio di un hotel e si è avvicinato ad un pullman turistico. A quel punto ha ha aperto il portabagagli e approfittando della distrazione dei passeggeri, si è impossessato della borsa di una turista portoghese, fuggendo poi via. Per sua sfortuna però alcuni testimoni hanno notato la scena ed hanno allertato il 112.

Per un 30enne messicano così la bravata è finita con le manette ai polsi. Ad intervenire, in via Andrea Mantegna a Tor Marancia, sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur che hanno arrestato il  cittadino messicano di 30 anni, incensurato, con l’accusa di furto aggravato.

I militari dell’Arma giunti sul posto, dopo brevi ricerche in zona hanno rintracciato e bloccato il ladro recuperando anche la borsa con all’interno i 3500 euro, un tablet, due telefoni cellulari e i documenti che sono stati restituiti alla turista. Il 30enne invece  arrestato dai Carabinieri è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia: ruba borsa da un pullman turistico, in manette 30enne

RomaToday è in caricamento