Ardeatino Ardeatino

Smaltimento illecito di rifiuti: sequestrata discarica al Divino Amore

Bloccato il tentativo di interrare circa 300 quintali di rifiuti solidi urbani tritati, in una discarica del Divino Amore. Denunciato a piede libero il legale rappresentante della società

Trecento quintali di rifiuti solidi urbani tritati stavano per essere interrati all’interno di una discarica ubicata in località Divino Amore e adibita alla sola ricezione di materiali inerti. L'azione è stata impedita dai carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione Roma Divino Amore che, durante un controllo, hanno fermato il gesto altamente inquietante.
I materiali si trovavano a bordo di un autocarro che è stato sequestrato unitamente ai rifiuti e all’intera area della discarica, estesa per circa 5.000 metri quadrati. Dopo il sopralluogo ed i rilievi tecnici effettuati con la collaborazione dei Carabinieri del N.O.E., i militari dell’Arma hanno rintracciato e denunciato a piede libero il legale rappresentante della società che gestisce la discarica, il quale dovrà rispondere del reato di “Illecito smaltimento di rifiuti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smaltimento illecito di rifiuti: sequestrata discarica al Divino Amore

RomaToday è in caricamento