Lunedì, 20 Settembre 2021
Ardeatino Montagnola / Via Benedetto Croce, 50

Il neo assessore Marotta: "Ripartiamo da cultura, giovani e partecipazione"

Cultura, politiche giovanili e partecipazione: "i tre temi massacrati dalla Giunta Alemanno" saranno il faro della nuova esperienza politica dell'Assessore Claudio Marotta

Il neo assessore Marotta

Claudio Marotta,  il più giovane Assessore della Giunta appena insediatasi nell’ex Municipio XI, ora VIII, si affida a facebook per ringraziare “tutte e tutti per i messaggi di stima e sostegno ricevuti in queste ore”.

La nuova esperienza che Marotta andrà a ricoprire, anche se non sono ancora state ufficializzate le deleghe, sembra volersi connotare in discontinuità rispetto al passato. Non tanto a livello municipale, quanto piuttosto nei confronti dell’ultima Giunta capitolina. “ Sarà una sfida entusiasmante lavorare nel nostro Municipio alle politiche giovanili, culturali e della partecipazione: tre temi mortificati e calpestati dalla passata Giunta comunale e dall'ex Sindaco Alemanno – ammette infatti Marotta, che poi aggiunge - Grazie ad Andrea Catarci per la fiducia e per il riconoscimento dato all'impegno di un'intera comunità. Abbiamo tanto da costruire insieme e vogliamo iniziare subito”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neo assessore Marotta: "Ripartiamo da cultura, giovani e partecipazione"

RomaToday è in caricamento