Ardeatino Ardeatino / Via Ardeatina

Ardeatino: “Il Santa Lucia è un Polo da tutelare”

Il Capogruppo di Forza Italia Simone Foglio ribadisce che l’Istituto Santa Lucia va salvato. “In passato ho incalzato la giunta regionale di centrodestra. Continuo a farlo con questa di centrosinistra”

Il destino dell’ Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico  di via Ardeatina, è sempre appeso ad un filo. Passano gli anni, si susseguono le denunce e le iniziative a sostegno anche della cittadinanza, ma il risultato per ora non sembra affatto modificarsi.

UN POLO D'ECCELLENZA - “L' IRCCS Santa Lucia di Via Ardeatina – ricorda il Capogruppo di Forza Italia Simone Foglio –  rappresenta da sempre un polo di eccellenza fondamentale per la città di Roma e per il Municipio VIII in particolare. Per questo mi unisco al grido d'allarme lanciato oggi per l'ennesima volta dal direttore generale dell'Istituto dott. Amadio”.

COERENTE NEL TEMPO - La posizione del Consigliere più votato del Municipio VIII, non sembra cambiata nel corso del tempo. “ Negli anni passati avevo incalzato senza sconti la Giunta Regionale di Centrodestra, oggi nessuno pensi che il silenzio e l'inerzia di Zingaretti e compagni possa passare sotto traccia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardeatino: “Il Santa Lucia è un Polo da tutelare”

RomaToday è in caricamento