Giovedì, 5 Agosto 2021
Ardeatino Ardeatino

Cadavere mutilato, tra 10 giorni potrebbe essere svelata l'identità

Questa la nuova svolta nelle indagini: tra dieci giorni si potrebbe risalire all'identità della donna uccisa e poi mutilata. Le impronte digitali potrebbero essere confrontate coi data base esteri

Sono forse solo dieci giorni quelli che mancano allo svelarsi di un primo mistero che avvolge il giallo a tinte macabre del ritrovamento del cadavere mutilato nel campo in via Portamedaglia in zona Ardeatina.

Tra dieci giorni infatti si potrebbe risalire all'identità della donna uccisa a coltellate e poi mutilata in quel modo truce da una mano esperta. Un'identità dunque, a meno che la donna non fosse una persona straniera senza documenti o permesso di soggiorno, in questo caso le cose si complicherebbero notevolmente per gli inquirenti che sono ancora alla ricerca di indizi che possano aiutarli a far luce sul macabro omicidio.

Nei prossimi giorni le impronte digitali che non erano presenti negli archivi italiani dovrebbero essere inviate anche ai paesi esteri per provare a verificare se fossero presenti nei data base stranieri e quindi giungere all'identità della vittima.

 Al momento si sa che il corpo potrebbe essere stato trasportato il giorno precedente al ritrovamento e che l'omicidio sia stato commesso altrove e che poi il resto del corpo, quello ritrovato, è stato trasportato e abbandonato lì nel campo dove è stato ritrovato. Tre coltellate hanno ucciso la donna che potrebbe avere dai 20 ai 40 anni, poi l'asportazione degli organi effettuata da una mano esperta e l'amputazione degli arti e della testa eseguita con una motosega.
Un omicidio efferato che per le tante modalità che coinvolge lascia aperta quasi ogni pista dal satanismo a un serial killer. Gli investigatori anche oggi hanno setacciato la zona in cerca di qualche traccia, ma al momento non è ancora trapelato nulla di nuovo.

Le fasi delle indagini:

Ritrovato un cadavere mutilato in un campo sull'Ardeatina

Gli organi sono stati asportati da un professionista

Gli inquirenti seguono piste in tutte le direzioni, è ancora giallo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere mutilato, tra 10 giorni potrebbe essere svelata l'identità

RomaToday è in caricamento