rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ardeatino Garbatella / Via Ignazio Guidi

Ardeatino: arrestato dopo aver svaligiato un appartamento

E' stato arrestato un uomo di 38 anni dagli agenti dell'antirapina in via Ignazio Guidi per furto in appartamento. Trovati in suo possesso arnesi da scasso e monili in oro

Ieri mattina, è stato arrestato P.M. un cittadino 38enne di origini georgiane, dagli agenti del Commissariato Tor Carbone. E'accusato di furto;  nel suo marsupio sono stati trovati arnesi da scasso.  I suddetti agenti impegnati nel piano antirapina, lo hanno bloccato mentre stava uscendo di corsa dal portone di un palazzo di via Ignazio Guidi, all’Ardeatino. Controllato, nelle tasche del giubbotto e dei pantaloni, e in uno zaino che portava a spalla, gli agenti hanno trovato oggetti in oro di cui non ha saputo fornire spiegazione.

Intuendo che si potesse trattare di refurtiva, hanno effettuato un controllo tra i vari piani dello stabile. Al primo piano, gli agenti del Commissariato Esposizione, hanno trovato la porta di un’abitazione aperta, le cui stanze all’interno erano state messe a soqquadro; ma il proprietario, rintracciato dagli agenti, ha dichiarato di aver chiuso regolarmente la porta uscendo di casa. In seguito ha anche riconosciuto come propria, la refurtiva che era stata nascosta nello zaino.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardeatino: arrestato dopo aver svaligiato un appartamento

RomaToday è in caricamento