Ardeatino Montagnola / Piazzale Roberto Ardigò

Laurentina, restringimento della strada a Piazza Ardigò

La rottura di una conduttura idrica e l’allagamento della sede stradale a Piazza Ardigò alla Laurentina hanno costretto al restringimento della carreggiata

Questa mattina si è verificato l'allagamento di piazza Ardigò. Qui, a causa della rottura di una conduttura idrica si è allagata la sede stradale della piazza fino alla Laurentina. Subito i danni sono stati  circoscritti e sono iniziati i lavori dell’Acea per riparare il guasto.
Le transenne hanno ridotto la carreggiata consentendo il transito a una sola corsia. La difficoltà di circolazione nella zona si sono protratte fino alle ore 11.30 circa. La Polizia Locale di Roma Capitale dell’XI e del XII Gruppo ha approntato immediatamente un servizio per affrontare l’emergenza deviando il traffico diretto al centro città della Laurentina verso viale dell’Umanesimo – via Cristoforo Colombo.


Qualora i lavori di riparazione del guasto dovessero estendersi anche alla giornata di domani è già stato predisposto un piano mirato per limitare i disagi alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentina, restringimento della strada a Piazza Ardigò

RomaToday è in caricamento