FiumicinoToday

Un logo disegnato dagli studenti per i 25 anni di Fiumicino: le votazioni sui social

Cinque i disegni finalisti scelti dalla commissione tra una ventina di elaborati arrivati dagli studenti delle classi III delle scuole medie e delle cinque classi degli Istituti Superiori del Comune di Fiumicino

12-3-5

È aperta la votazione online per il nuovo logo che dal 4 aprile celebrerà i 25 anni dalla costituzione del Comune di Fiumicino. Sono 5, infatti, i disegni finalisti scelti dalla commissione tra una ventina di elaborati arrivati dagli studenti delle classi III delle scuole medie e delle cinque classi degli Istituti Superiori del Comune di Fiumicino che hanno partecipato al concorso terminato venerdì scorso.

"I lavori sono davvero belli – sottolinea il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – Mi sembra giusto che a decidere quale sarà il logo vincitore debbano essere i cittadini del Comune di Fiumicino che, da oggi e fino a lunedì 13 marzo alle ore 10, potranno scegliere il simbolo che meglio rappresenta la ricorrenza del venticinquesimo anniversario della nascita del Comune tra i 5 candidati finali".



Sulla pagina Facebook del Comune di Fiumicino www.facebook.com/ComuneDiFiumicino/ sarà possibile cliccare mi piace alle cinque foto che ritraggono i lavori finalisti. Vincerà il logo che avrà ottenuto il numero più alto di like. Ricordiamo che il concorso vuole premiare il lavoro più  inedito, efficace per lo scopo prefissato, facilmente distinguibile e adattabile sia nella riproduzione a colori che in bianco e nero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento