rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Lungomare della Salute

Fregene, strade piene di buche. I residenti: "Brutto biglietto da visita per i turisti"

Di chi sia la colpa, ai cittadini poco interessa anche perché sono più impegnati nel continuo zigzagare tra l'asfalto malandato con gravi rischi per l'incolumità

Buche e voragini ovunque: le strade di Fregene sono ridotte un colabrodo. Sono settimane che il portavoce di Crescere Insieme a Fregene, Bruno Genioli, solleva il problema delle strade.
 

"Un problema vecchio, annoso, che sembrava potersi finalmente concludere quando la passata amministrazione avviò le procedure per l’acquisizione a patrimonio delle tante strade di proprietà delle società convenzionate. Iter questo annunciato anche dall’attuale maggioranza", commenta in una nota l'associazione Crescere Insieme.
 

Di chi sia la colpa, ai cittadini poco interessa anche perché sono più impegnati nel continuo zigzagare tra l'asfalto malandato con gravi rischi per l'incolumità di ciclisti e motociclisti.

Fregene, strade piene di buche

La realtà però è sotto gli occhi di tutti: le strade sono un colabrodo, inadatte a una località che vuole rilanciarsi dal punto di vista turistico. "A volte non servono chissà quali dispendiosi interventi per dare ai turisti una bella immagine delle nostre località", commentano amareggia dall'associazione Crescere Insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene, strade piene di buche. I residenti: "Brutto biglietto da visita per i turisti"

RomaToday è in caricamento