FiumicinoToday

Fiumicino, una nuova sala vip per i passeggeri dell'aeroporto

Dal 4 dicembre sarà aperta quotidianamente dalle 5.30 alle 20.30

E' stata inaugurata oggi, nell'area di imbarco D del Terminal 3 del Leonardo da Vinci, la nuova sala VIP 'Passenger Lounge' di Aviapartner. La sala, realizzata secondo un concept moderno e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, si estende su 250 metri quadrati. E' aperta quotidianamente dalle 5.30 alle 20.30 e accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino e ai viaggiatori di classe  business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner.


La Passegger Lounge propone comode sedute, un corner dedicato all'offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando il ticket di accesso (26 euro per gli adulti e 13 euro per i minori di 16 anni), accolti dal personale della società di handling Aviapartner. Tra i servizi top disponibili c'è il 'Meet & Greet': si tratta di un'assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall'accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città, per offrire al passeggero un'esperienza  di viaggio unica, con varie tipologie di pacchetti tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze.

"Questa inaugurazione è un ulteriore passo in avanti nella costante ricerca della qualità al servizio dei passeggeri: in questo senso stiamo portando avanti un lavoro importante sulle sale d'accoglienza. La nuova sala, molto bella ed accogliente, è un'evoluzione positiva", ha detto l'Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis.

L'apertura della nuova 'Passenger Lounge' di Aviapartner si aggiunge ai molteplici servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale, per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo. ADR è, infatti,  sempre più orientata alla creazione di una customer experience di livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di Aci Europe dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in oltre 300 aeroporti nel mondo.

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