FiumicinoToday

Maccarese, via Giovanna Reggiani si rifa il look

"Dopo la presa in carico di via Giovanna Reggiani - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia - abbiamo acceso la pubblica illuminazione"

Il Comune di Fiumicino al lavoro per la sistemazione di via Giovanna Reggiani, a Maccarese. La strada, intitolata alla donna barbaramente uccisa alla stazione ferroviaria di Tor di Quinto nell’ottobre del 2007, è stata presa in carico di recente dall’Amministrazione, che sta provvedendo alla sistemazione dell’area.

"Dopo la presa in carico di via Giovanna Reggiani –spiega l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia - abbiamo acceso la pubblica illuminazione. In questi giorni stiamo invece effettuando una serie di interventi per la sistemazione dei marciapiedi, che verranno asfaltati e resi fruibili e sicuri, delle aree limitrofe e dei parcheggi. Si tratta di interventi che vanno a migliorare le condizioni di una zona particolarmente frequentata dai tantissimi pendolari che ogni giorno prendono il treno alla stazione di Maccarese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento