rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Fiumicino Fiumicino / Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

Fiumicino, "Cittadini siete soddisfatti?": il Comune lancia questionario online

Il Comune: "Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al fine di ottenere un'Amministrazione pubblica sempre più trasparente e aperta alla partecipazione e ai bisogni dei cittadini"

"Cittadini siete soddisfatti?". Il Comune di Fiumicino lancia un sandaggio, per tutto il mese di novembre e dicembre, per comprendere meglio il livello di soddisfazione dei cittadini per i servizi erogati. Attraverso un questionario gli utenti possono dire la loro compilando il tutto presso gli uffici coinvolti nella rilevazione o online sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino (www.comune.fiumicino.rm.gov.it).

Lo scopo del Comune è quello di "orientare l'azione amministrativa al miglioramento dei rapporti con i cittadini" e al "perseguimento di obiettivi di trasparenza, efficacia, efficienza e qualità dei servizi e delle prestazioni erogate".

Gli uffici interessati sono i seguenti: Servizio AEC (assistenza educativo culturale), Ufficio pubblicità e insegne, Servizio urbanistica, Ufficio rilascio nulla osta acustici – autorizzazioni ambientali, Servizio infortunistica stradale, Servizio SUAP, Servizio rilascio permessi di costruire, Ufficio Tributi, Ufficio Protocollo, Servizio Pedagogico-Educativo e Sportello al volo.

"Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al fine di ottenere un’Amministrazione pubblica sempre più trasparente e aperta alla partecipazione e ai bisogni dei cittadini", si legge in una nota del Comune di Fiumicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, "Cittadini siete soddisfatti?": il Comune lancia questionario online

RomaToday è in caricamento