rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Piazza G. B. Grassi

Fiumicino si prepara per l'estensione della raccolta differenziata porta a porta

Il sindaco Montino, la presidente del Consiglio Michela Califano, l'assessore all'Ambiente Roberto Cini, tecnici e dirigenti saranno a disposizione dei residenti

Fiumicino si prepara al meglio all'estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta. Incontri pubblici, punti informativi e una trasmissione della durata di un’ora, interamente dedicata a questo argomento, per capire tutte le modalità del corretto conferimento dei rifiuti. 

Una tre giorni che inizierà venerdì 8 aprile, in piazza Grassi, dove è previsto un incontro pubblico rivolto alle utenze commerciali, in programma alle 15.30, e un secondo incontro rivolto alle utenze domestiche, aperto a tutti i cittadini, che si svolgerà alle ore 16.30.

Sabato 9 e domenica 10 aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00, sempre in piazza Grassi, sarà presente un punto informativo sulla raccolta porta a porta dove sarà possibile, tra l’altro, ritirare i mastelli per chi non li avesse ancora ricevuti presentando l’iscrizione a ruolo o l’ultima ricevuta di pagamento della tassa rifiuti solidi urbani (TARI).

Si tratta di incontri molto importanti per arrivare all’appuntamento principale, la partenza del servizio porta a porta su Fiumicino Centro, l'11 aprile.

Per informazioni è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sito www.fiumicinodifferenzia.it.

Domani sera, infine, alle 21 su Canale 10 puntata speciale di 'Dillo a Montino' con tutti gli approfondimenti sulla raccolta differenziata. Il sindaco Montino, la presidente del Consiglio Michela Califano, l’assessore all’Ambiente Roberto Cini, tecnici e dirigenti, spiegheranno tutte le modalità del corretto conferimento e gli obiettivi da raggiungere con la partenza del servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino si prepara per l'estensione della raccolta differenziata porta a porta

RomaToday è in caricamento