FiumicinoToday

Fiumicino, raccolta differenziata sarà regolare anche a Natale

L'assessore Cini: "Per i soli residenti di Isola sacra che nei giorni 24 dicembre e 31 dicembre il servizio sarà anticipato alle ore 14 e non durante le ore serali"

La Raccolta Differenziata a Fiumicino sarà attiva anche a Natale. Lo annuncia l'assessore all’Ambiente Roberto Cini: "A fronte di un servizio di raccolta che, nonostante le feste, si svolgerà regolarmente tutti i giorni, chiedo a tutti i cittadini un’attenzione particolare al corretto conferimento dei rifiuti differenziati".

"I controlli continueranno a essere stringenti anche durante le feste, squadre congiunte di Polizia locale, Ufficio Ambiente e Ati monitoreranno il territorio, in particolare di Isola Sacra, dove purtroppo ancora oggi, come accaduto a via Tullio Ostilio, che siamo stati costretti a ripulire, dopo che alcuni incivili avevano creato una vera e propria barriera di rifiuti, si verificano discariche a cielo aperto", sottolinea Cini.

Inoltre per i soli residenti di Isola sacra nei giorni 24 dicembre e 31 dicembre il servizio sarà anticipato alle ore 14 e non durante le ore serali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento