FiumicinoToday

Fiumicino: partiti i lavori per il Ponte 2 Giugno, resterà chiuso per due mesi

Sono partiti questa mattina alle 7 circa i lavori sul ponte 2 giugno a Fiumicino per la sostituzione della struttura edificata nel 1948. Saranno attive navette bus gratuite

Sono partiti questa mattina i lavori sul Ponte 2 Giugno a Fiumicino per la sostituzione della struttura edificata nel 1948. Il ponte rimarrà chiuso fino a febbraio e, durante questa prima settimana, i residenti potranno testare la nuova disciplina del traffico anche in vista della riapertura delle scuole.

Il Comune di Fiumicono, per limitare i disagi, ha predisposto un progetto di adeguamento del sistema di trasporto pubblico locale nella località di Isola Sacra e Fiumicino che prevede Largo Borsellino con l’adiacente via Volga come grande parcheggio di scambio collegato con la circolare Isola Sacra 4. Le due nuove linee partiranno ogni 20 minuti dalle 5.40 della mattina fino alle 23.00 circa.

Le linee percoreranno Isola Sacra da una parte e Fiumicino dall'altra fino all'Aeroporto con due diversi itinerari che prevedono ognuno la fermata alla fine della passerella pedonale lato Isola Sacra per la circolare 4 e lato Fiumicino per quella Fiumicino Aeroporto. Durante la chiusura, la Fossa Traianea sarà attraversabile soltanto con la passerella pedonale.  

CLICCA CONTINUA PER VEDERE GLI ORARI DELLE NAVETTE GRATUITE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento